ENERGIE RINNOVABILI TORINO
Nata a Torino nel 2008, il nostro Cliente è una società attiva nel settore dell’efficientamento energetico che si è sviluppata nel tempo sulla base di principi ispiratori dei fondatori, uniti da passione e da valori comuni, quali energia, ambiente, futuro, correttezza, legalità e trasparenza. Oggi è in grado di proporre un approccio a 360° all’efficientamento energetico. Avere in casa tutte le competenze richieste dal mercato per realizzare i progetti acquisiti e gestiti, rappresenta un bel punto di forza. Nell’ottica di rinforzare ulteriormente il proprio team tecnico, ci ha incaricato di ricercare un
PROGETTISTA TERMOTECNICO/ENERGETICO (RIF. VEC 11/2024)
che, rispondendo al Responsabile dell’Area Termica e inserito in un team di progettazione termotecnica (civile e industriale di impianti HVAC), sarà impegnato nelle seguenti attività:
- Progettazione di impianti fluido-meccanici per i settori civile e industriale
- Progettazione energetica del sistema edificio-impianto
- Emissione degli elaborati nel rispetto delle tempistiche indicate dal responsabile
- Redazione di relazioni tecniche, di calcolo ed elaborati documentali
Il candidato ideale, giovane laureato in ingegneria meccanica/edile/energetica o diplomato tecnico, ha maturato circa 2 anni di esperienza nella progettazione di impianti fluido-meccanici, è in grado di utilizzare i software Edilclima, AutoCAD e PriMus-CAD, conosce le normative nazionali e di settore (ad esempio UNI e VVF) e i portali GSE-ENEA; esperienze nella redazione di diagnosi energetiche e in partecipazione a bandi di gara sono particolarmente gradite così come, interesse verso il settore della progettazione di impianti meccanici, efficienza energetica e building automation, proattività e orientamento all’innovazione, rispetto dei tempi e delle scadenze, curiosità e voglia di mettersi in gioco sono caratteristiche personali necessarie per ricoprire con successo la posizione.
L’azienda, caratterizzata da un ottimo ambiente, offre l’assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL Metalmeccanico, welfare, buoni pasto e tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo. Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Torino
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) a selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento VEC 11/2024.
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.
Per candidarti invia i tuoi dati a selezione2@hrexecutive.it